Note Legali

Note legali – Termini di utilizzo del sito

Il sito web www.studiolegalezanetti.com è di proprietà dell’Avv. Mara Zanetti, con Studio Legale in Bologna, Via Zamboni n.1 Galleria Due Torri, P.IVA 02258061205.

L’utente che naviga il sito è invitato a leggere le condizioni di utilizzo dello stesso, come sotto riportate, che lo disciplinano.
La navigazione del sito ne implica la conoscenza e l’accettazione. 

1. Il sito e tutti i suoi contenuti, di qualunque natura, sono di titolarità esclusiva dell’Avv. Mara Zanetti, salvo che non sia espressamente indicato il contrario. 

In particolare, l’Avv. Mara Zanetti è titolare dei diritti di proprietà intellettuale e industriale sul marchio e relativo logo, sul domain name, sulle immagini e su ogni contenuto, anche testuale, che componga, o che in futuro sarà pubblicato, sul sito. 

L’utilizzazione, in qualsiasi forma e con qualsiasi mezzo, anche tecnologico, di detti materiali, ivi inclusa, a titolo di esempio, la riproduzione, la duplicazione, l’acquisizione, la comunicazione e la diffusione, è vietata. 

È inoltre vietata l’utilizzazione in qualsiasi forma e con qualsiasi mezzo di beni immateriali oggetto di diritti di terzi di cui sia stata consentita la pubblicazione dai titolari su questo sito.

Eventuali violazioni saranno perseguite ai sensi di legge.  

2. Le fotografie che ritraggono i professionisti sono protette anche ai sensi delle disposizioni in materia di diritto all’immagine. Né è pertanto vietata la duplicazione, la pubblicazione, la diffusione, la comunicazione e, in generale, ogni utilizzo, con qualsiasi mezzo e in qualsiasi forma, che non sia espressamente consentito dalla persona ripresa e/o dal titolare dei relativi diritti. 

3. La navigazione è ammessa unicamente per le finalità conoscitive e di presentazione dello Studio legale Zanetti alle quali il sito è destinato. 

4. L’uso illegittimo del sito e dei suoi contenuti sarà perseguita ai sensi di legge. 

5. In nessun caso il titolare del sito potrà essere ritenuto responsabile per l’eventuale illegittimo uso del sito che altri ne facciano.